Translate

martedì 17 aprile 2018

VARIAZIONE MEDICO SOSTITUTO Dr. TOMATIS E SITUAZIONE BANDO PER MEDICO DEFINITIVO


Lunedì 16 aprile siamo stati informati delle dimissioni della dott.ssa Zaloshvili, come medico sostituto provvisorio del dott. Tomatis.
Avendo contatti diretti con ATS ci siamo attivati subito per comprendere il problema e riuscire a trovare una soluzione.
La Direzione del Dipartimento Cure Primarie attivatasi è riuscita in giornata a trovare un sostituto che coprisse lo studio in attesa del bando per la definizione del medico definitivo,l’incaricato temporaneo individuato per la sostituzione del dott. Tomatis è

DOTT. MARCO STUCCHI

che opererà presso l’ambulatorio di viale Rimembranze, 151 di Sesto San Giovanni (come la precedente incaricata), Il dott. Stucchi prenderà servizio mercoledì 17 aprile 2018 negli orari di seguito indicati su appuntamento telefonico chiamando il numero  348 7427809:

LUNEDI’ dalle ore 17 alle ore 19
MARTEDI’ dalle ore 9 alle ore 12
MERCOLEDI’ dalle ore 17 alle ore 19
GIOVEDI’ dalle ore 8 alle ore 10
VENERDI’ dalle ore 17 alle ore 19
Il bando per la definizione del medico definitivo invece sarà pubblicato sul BURL intorno al 20 aprile per sei posti a Sesto San Giovanni di cui uno con il vincolo di apertura dell’ambulatorio nel quartiere Cascina Gatti.
I medici interessati dovranno presentare domanda alla ATS che provvederà a stendere la graduatoria in base al punteggio di ogni singolo medico, completate queste azioni, ATS, ad inizio giugno, comincerà a convocare i medici in ordine di graduatoria per l’accettazione del posto. Il medico che accetterà il posto dovrà iniziare l’attività entro 90 giorni.
Ringraziamo la Direzione Generale di ATS e La Direzione del Dipartimento Cure Primarie ATS che attivatisi prontamente sono riuscite in tempi brevi a risolvere un problema immediato (che ancora oggi facciamo fatica a comprendere) senza interrompere il positivo percorso avviato tra ATS Comune e Associazione.


Qui sotto il cartello che verrà esposto presso l'ambulatorio di Via Rimembranze 151: