Translate

venerdì 16 ottobre 2015

MURALES AL PARCO ADRIANO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO L'INVITO :
---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
Come forse avrete letto sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ottenuto un finanziamento dal Comune di Milano per realizzare alcuni murales che abbelliranno le pareti grigie e piene di scritte del chiosco all’interno del Parco Adriano.

I murales verranno realizzati dall’artista Ascanio, in collaborazione con Accademia delle Belle Arti e Artepassante; il suo ultimo lavoro è il murale dedicato a Enzo Jannacci presso i Tre Ponti.

I temi dei murales saranno incentrati su natura e infanzia, e l’artista incastonerà tra questi anche iniziali di parole significative per il nostro quartiere. Inoltre, è prevista la partecipazione attiva dei bambini nell’ultima fase di realizzazione.
Nella nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/ComitatoParcoAdriano trovate i risultati del sondaggio condotto settimane fa con gli esempi più votati dei murales che ci piacerebbe venissero realizzati, e le parole più “votate” che abbiamo inviato ad Ascanio come base per le sue bozze (le riportiamo anche qui sotto per comodità). Siete tutti invitati a contribuire dando le vostre idee via email o sulla nostra pagina!!!

Ora….abbiamo bisogno del contributo di tutti…rimbocchiamoci le maniche e partecipiamo tutti alla realizzazione dei nostri murales!

SABATO 17 e DOMENICA 18 OTTOBRE TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI NELLA PRIMA FASE DI IMBIANCATURA DEI MURI !!

Vernice e rulli saranno a disposizione, ma se avete altri rulli/secchi/lenzuola/nastro adesivo saranno comunque ben accetti!