Translate

giovedì 1 ottobre 2015

BRESCIA : MAXI-ANTENNA DEI TELEFONINI NELL'AREA GIOCHI DELL'ORATORIO

Giusto per capirci, in Italia dire che l’attuale legge è cautelativa è una balla colossale, con l’attuale legge, in barba al più elementare principio di precauzione, possono fare ciò che vogliono e questa purtroppo è l’ennesima prova, i nostri più vivi complimenti alle istituzioni.

-----o-----o-----o-----o-----o-----o-----o-----o-----o-----

L'impianto ha già avuto il «via libera» dell'Arpa Il Comune deve gettare la spugna: «Scelta infelice ma con le nuove norme è impossibile impedirlo»
L'antenna di telefonia cellulare a Chiari spunterà in pieno oratorio, come previsto dall'accordo tra parrocchia e Wind firmato un paio d'anni fa e divenuto esecutivo quest'anno, con buona pace di chi teme per la salute e credeva di potersi appellare al principio di precauzione. Per quanto discutibile sia la localizzazione, nel bel mezzo dell'area oratoriale, l'antenna si farà. Lo aveva paventato il Consiglio comunale tempo fa come rischio, e lo conferma ora - con palpabile disappunto - lo staff del sindaco Massimo Vizzardi, con Federico Lorini che è un profondo conoscitore della normativa sul tema.
Leggi QUI l’articolo completo su Brescia Oggi