Translate

martedì 26 febbraio 2019

LE ULTIME SUL MEDICO DI BASE A CASCINA GATTI

Con stupore, (anche se ormai non ci meravigliamo di nulla) siamo stati informati solo oggi contattando il dirigente competente (e perché abbiamo cercato conferma alle voci che erano arrivate) che il medico designato a sostituire in via definitiva il Dott. Tomatis ha rinunciato all'incarico.


Non conosciamo i motivi, ne comprendiamo come si possa partecipare ad un bando, vincerlo e poi a poche settimane dall'insediamento rinunciarvi.
Per i pazienti del Dott. Tomatis viene garantita la continuità con il medico sostitutivo (che ci auguriamo vivamente venga poi confermato come definitivo).
Siamo stati informati inoltre, che dal 11 marzo il Dott Arrighi andrà in pensione e verrà sostituito da un medico provvisorio che da quanto confermato dalla direzione di ATS prenderà servizio nei locali di via Fratelli di Dio angolo via Livorno.

Sappiamo che il servizio viene garantito e questo ci tranquillizza, ignoriamo però le ragioni dei disservizi fin qui visti negli ultime settimane da lettere che non dovevano essere spedite e che hanno creato un inutile allarmismo soprattutto tra la popolazione più anziana, a medici che improvvisamente cambiano idea, rimaniamo comunque  fiduciosi che anche questo problema venga risolto in maniera definitiva.